Hellboy Web of Wyrd
Quando un agente del B.P.R.D. scompare, Hellboy viene mandato a indagare sulla vicenda, arrivando fin nelle profondità del Wyrd. Rivivi il fumetto Sviluppato da Upstream Arcade, Hellboy Web of Wyrd si avvale di una grafica fedele ai capolavori originali di Mike Mignola. Come nel fumetto, il gioco condurrá Hellboy in una serie di avventure molto diverse e del tutto straordinarie. Inoltre, sebbene ogni storia sia a sé stante, ognuna è legata alla misteriosa eredità della Butterfly House. Entra nel Wyrd Costruita nel 1962 dall'occultista Pasquale Deneveaux, la Butterfly House è molto più di una semplice residenza: è un portale. Realizzata sfruttando energie occulte, i suoi strani angoli e le geometrie non euclidee sono stati progettati con un unico turpe scopo in mente: aprire varchi che conducono a una dimensione terribile e affascinante chiamata Wyrd. Picchiaduro d’azione in stile rogue Affronta una schiera di creature da incubo e omuncoli mentre esplori i regni all'interno del Wyrd. I combattimenti sono stati studiati per creare incontri impegnativi che ti incoraggeranno ad apprendere schemi, schivare, parare e, naturalmente, a colpire i tuoi nemici fino all'ultimo.