Marvel’s Midnight Suns - Fame insaziabile per Xbox One
Nel tentativo di curare la malattia rara da cui è affetto, il brillante biochimico Michael Morbius si è trasformato per errore in un essere simile a un pipistrello ed è costretto suo malgrado a nutrirsi col sangue dei vivi per sopravvivere. Ora Morbius deve unirsi ai Midnight Suns per combattere la minaccia vampiresca che si sta diffondendo a New York in una serie di nuove missioni. Completando queste missioni, sei ancora più vicino a sbloccare una missione bonus per chi riuscirà a possedere e completare tutte le missioni DLC incluse nel Pass stagionale di Marvel's Midnight Suns. Come se ciò non bastasse, l’Hydra ha iniziato a infondere il DNA dei non morti nelle sue reclute più forti per formare uno squadrone di super soldati. Morbius sperava di sfruttare i loro tratti per creare un siero che gli permettesse di resistere alla luce del sole ma, nelle mani sbagliate, questa sua ricerca potrebbe rendere tutti i vampiri inarrestabili. Morbius è in buona compagnia nei Midnight Suns. Ha infatti già combattuto in passato insieme a Blade e Ghost Rider. È ora per Morbius di placare ancora una volta la sua sete di sangue, aiutando contemporaneamente a sradicare questo nuovo male. Questo contenuto richiede Marvel’s Midnight Suns ed è incluso nel Pass stagionale.