Marvel vs. Capcom: Infinite - Ultimate Hawkeye Costume
Questa versione di Hawkeye della linea temporale alternativa ha la stessa precisione millimetrica della sua controparte, ma si avvantaggia anche di una visione migliorata e di altri potenziamenti.