Marvel vs. Capcom: Infinite - Thanos Annihilation Costume
Thanos è stato a riposo per parecchio tempo, ma quando l'Onda Annihilation l'ha spinto a tornare, ha indossato queste vesti oscure al posto del suo costume classico.