Marvel vs. Capcom: Infinite - Strider Hien Costume
Strider Hien era un alleato di Hiryu, ma dopo il suo tradimento e la resurrezione del Grandmaster Meio, i due Strider divennero acerrimi nemici. Con questo costume Hiryu può indossare la classica uniforme di Hien.