Marvel vs. Capcom: Infinite - Spencer Gottfried Costume
Gottfried Groeder ha usato informazioni rubate per costruire il suo braccio bionico, diventando una spina nel fianco di Spencer in diverse occasioni. Se Spencer indossasse il costume di Gottfried, avrebbe più o meno questo aspetto.