MARVEL RIVALS - Pacchetto Scelta
Al momento dell'acquisto riceverai 100 gemme, la valuta di gioco di Marvel Rivals. Usale per acquistare i Pass battaglia e sbloccare costumi e spray epici, insieme ad altri oggetti cosmetici eroici nello store. Questo pacchetto può essere ottenuto solo una volta. Se lo acquisti di nuovo mentre già lo possiedi, riceverai 300 lattice.