MARVEL RIVALS - 1000 GEMME
Al momento dell'acquisto riceverai 1000 gemme, la valuta di gioco di Marvel Rivals. Usale per acquistare i Pass battaglia e sbloccare costumi e spray epici, insieme ad altri oggetti cosmetici eroici nello store.