MARVEL Cosmic Invasion - Ciclope e La Cosa
LA CONNESSIONE ROCK'EM & BLAST'EM! Due nuovi super eroi entrano in combattimento contro Annihilus! Gioca nei panni di La Cosa dei Fantastici Quattro e di Ciclope degli X-Men, insieme ai 15 super eroi giocabili del gioco base. A ME, MIEI PRODI X-MEN! Lo avete chiesto, ed eccolo qui: il leader degli X-Men, diretto e senza fronzoli, irrompe in battaglia! I caratteristici raggi di energia cinetica di Ciclope perforeranno l’Onda di Annientamento. Potendo essere sparato anche in diagonale, Ciclope sarà una scelta perfetta per contrastare i nemici aerei e cogliere gli avversari di sorpresa. È ORA DI FARE A BOTTE! Il picchiatore più potente dei Fantastici Quattro porta nello scontro la sua forza, generata dalle radiazioni cosmiche, eccellendo come una vera potenza incentrata sulla lotta corpo a corpo. Grazie a una mobilità sorprendente che gli consente di rimbalzare attraverso gli ambienti per sorprendere i nemici, questo ex pilota d’élite abbraccia il suo nuovo ruolo di protettore simile a un carro armato, sia per la famiglia che per gli alleati, diventando una risorsa straordinaria per qualsiasi squadra. Insieme, Ciclope e La Cosa sono una combinazione perfetta per gestire sia l’azione a terra che i nemici aerei. Tornate a trovarci per ulteriori informazioni sul secondo grande aggiornamento previsto più avanti quest’anno, che includerà una nuova modalità di gioco e due nuovi personaggi giocabili!