Martello Campione e tatuaggio equilibrio
Contenuto del gioco. Nell'antichità veniva scelto un grande eroe che proteggesse l'equilibrio dell'universo fino alla morte. Tale eroe avrebbe brandito il martello Campione indossando il tatuaggio completo equilibrio.