Martello Assolutore e tatuaggio soffio di drago
Contenuto del gioco. L'Assolutore è l'arma perfetta per i monaci guerrieri e i sacerdoti più adirati. Il tatuaggio completo soffio di drago ti permetterà di palesare tutta la tua furia sacra anche esteticamente.