Marshmallow Marvin (Windows)
Parti per un'avventura epica con Marshmallow Marvin mentre esplora un pericoloso dungeon pieno di torrette mortali, punte minacciose e trappole astute. Guida Marvin verso la salvezza attraverso abili manovre e rapidità di pensiero in questa emozionante ricerca pixelata della libertà! Affronta ostacoli sempre più impegnativi mentre raccogli monete e cuori per aiutare Marvin nel suo viaggio. Lo aiuterai a fuggire e a scoprire il vero significato del coraggio in questo mondo delizioso ma pericoloso?