Marshmallow Marvin: Grimvault (Xbox One)
Intraprendi un viaggio epico in Marshmallow Marvin: Grimvault, dove ti aspettano tombe oscure, antiche reliquie e pericolosi enigmi! Unisciti all'intrepido avventuriero Marvin mentre esplorano caveau infestati, pieni di trappole mortali, passaggi mutevoli e antichi segreti. Metti alla prova il tuo ingegno e la tua agilità per risolvere enigmi intricati, schivare ostacoli insidiosi e svelare i misteri del caveau maledetto. Marvin riuscirà a sconfiggere i pericoli del GrimVault o gli oscuri segreti del caveau li consumeranno per sempre? L'avventura inizia ora!