Mars Survivor: Green Gun
Con questo DLC, otterrai: - Un fantastico abito Starstrider - Un eccezionale SMG Deimos - Una salopette Tharsis eccezionale - Un eccellente elmo Tharsis - Un eccellente trasportino Lumina - 36 scarti di abbigliamento - 24 scarti di arma - 500 gemme - 150 plastica - 75 batterie - 40 silicone Aumenta le tue possibilità di sopravvivenza con una nuova arma e armatura!