MARS 2120 - The more, the merrier
Nel metroidvania MARS 2120, sei inviato in missione di salvataggio nella prima colonia terrestre su Marte. È successo qualcosa di terribile e sta a te scoprire la verità. Combinando intensi combattimenti corpo a corpo, sparatorie ricche di azione e abilità speciali elementali, dovrai esplorare ambienti ostili, affrontare nemici implacabili e scoprire i segreti di una minaccia che potrebbe estendersi ben oltre il pianeta rosso. Con il DLC “The More, The Merrier”, il viaggio diventa ancora più impegnativo.