Mark of the Deep
Mark of the Deep è un'epica avventura pirata con una forte narrazione e un emozionante mix di elementi tratti da acclamati giochi Metroidvania e Souls-Like. Intraprendi questo viaggio nei panni del pirata Rookie, esplora i misteri di un'isola maledetta e trova la tua ciurma di pirati scomparsa! INIZIA QUEST'AVVENTURA EPICA CON I PIRATI! Una nave pirata naufragata su un'isola mistica, conosciuta fino ad allora solo tramite miti e racconti. Gioca nei panni di Marcus “Rookie” Ramsey ed esplora le inquietanti aree di quest'isola circondata da una misteriosa maledizione alla ricerca del tuo equipaggio disperso: le Sirene Infuriate! SCONFIGGI LE CREATURE MALEDETTE PER SOPRAVVIVERE! In questo ambiente diversamente ostile, dovrai affrontare una vasta gamma di pericoli per trovare i tuoi compagni di equipaggio perduti, inclusi mostri abissali, creature non morte e cultisti minacciosi. Combatti contro oltre 60 nemici e 16 boss in battaglie impegnative ispirate ai giochi Souls-Like! SCATENA IL POTERE DEI TUOI SEGNI! Come nuovo Custode dei Segni, Rookie può sbloccare nuove abilità che modificano il modo in cui combatti i nemici e esplori gli ambienti! Scopri nuove abilità, armi e oggetti per migliorare le tue capacità di combattimento e aprirti la strada attraverso le nuove aree dell'isola. RADUNA I TUOI COMPAGNI DI EQUIPAGGIO! Incontra un cast di pirati, creature abissali e molti altri personaggi completamente doppiati, intrappolati con te sull'isola maledetta! Salva vecchi amici e fai nuovi alleati mentre sveli i misteri degli abitanti nativi dell'isola: gli Anziani. SCEGLI IL TUO CAMMINO! La corruzione abissale influisce su tutti quelli che ti circondano, inclusi i tuoi preziosi alleati. Hai la possibilità di aiutare chi è in difficoltà completando le loro missioni e affrontando scelte difficili lungo il cammino. Scopri più finali nel tuo obiettivo di fuggire dall'isola! UNISCITI AL NOSTRO EQUIPAGGIO! Dai creatori di Dandy Ace e No Heroes Here, unisciti al server Discord di Mad Mimic per incontrare la community di Mark of the Deep e condividere la tua esperienza con il gioco!