Marienburg Bicorne
Questo è un cappello cosmetico per la classe Mercenario di Markus. Marienburg ha una cattiva reputazione come covo di pirati e non fa mai bene. Una reputazione ben meritata. Chissà quante volte questo cappello è stato rubato a precedenti proprietari.