Marble Nest DLC
The Marble Nest è un DLC di Pathologic 2 che offre una storia autoconclusiva. Vivi una giornata intera nei panni del dottor Daniil Dankovsky, uno scienziato proveniente dalla Capitale, un combattente, nonché un altro medico che lotta per salvare la cittadina insieme all'Aruspice e abbraccia una prospettiva differente degli eventi... e della morte. La cittadina è spacciata, ma come ti comporteresti se la Morte bussasse alla tua porta, offrendoti la possibilità di ricominciare daccapo? Continueresti a lottare o ti arrenderesti al tuo destino? - Una storia autoconclusiva di 2/3 ore. The Marble Nest spicca per il suo contrasto con Pathologic 2, ma può essere affrontato separatamente: se hai già completato il gioco principale, non c'è alcun bisogno di rinfrescarti la memoria. - Il tempo vola e trasforma gli eventi. - Due distretti di una cittadina devastata. La fine è vicina... o forse no? - Sopravvivere è più facile rispetto al gioco principale. I tuoi bisogni corporali devono essere soddisfatti, ma sono meno urgenti. È quasi come se il Professore non fosse attaccato alla vita... - Riordina le tessere del rompicapo e trova la risposta al quesito della Morte... oppure no.