Mappe Dominio/Conquista tutto
Scarica questo pacchetto di mappe GRATUITO e sblocca le due nuove modalità multigiocatore, Dominio e Conquista tutto, per tutte le tue mappe multigiocatore originali di F.E.A.R. Dominio: conquista le aree della mappa e difendile dalle forze nemiche. Conquista tutto: il tuo punteggio è determinato dal numero di uccisioni totalizzate dalla tua squadra e dai punti di controllo difesi; conquista tutti i 5 punti per vincere subito il round! Rivisita alcune delle tue mappe preferite, ad esempio Macerie, Campus e Porto, con scenari nuovi di zecca.