Mappa: Torre dell'orologio
L'arrivo dello Sciame in questo centro città dimenticato ha portato alla rovina completa di questa piazza un tempo venerata. Combattere da sotto la torre dell'orologio è il percorso più veloce per il combattimento, ma il Municipio in posizione di vantaggio offre un ottimo punto di difesa per controllare la mappa e il cecchinaggio.