Mappa: Sicurezza
Le porte di questo vecchio deposito di sicurezza COG sono rimaste aperte, lasciando l'oro, ormai privo di valore, senza alcuna protezione. L'accesso alle aree chiave può essere controllato usando il locale sistema di sicurezza laser.