Mappa Ground Zero
Mappa Ground Zero - Guida il tuo esercito contro un comandante rivale in questa mappa 1 vs 1, contraddistinta da un enorme cratere. Scarica subito la mappa, è gratis! Potrai utilizzarla anche nella modalità Schermaglia a giocatore singolo.