Mappa: Città vecchia
Una volta, questo villaggio sonnolento era una postazione strategica per gli sforzi bellici dell'UIR. Il mercato nel centro della città è sempre pieno d'azione, ma l'esito della battaglia si decide spesso nei vicoli tortuosi che lo circondano.