Mappa: Cima dell'ascensore
Un tempo, nell'Oceano di Sera, monolitiche strutture estraevano l'imulsion dalle profondità. Le paratie al centro dell'ascensore possono essere usate per chiudere linee di tiro, concentrando il combattimento su un lato della piattaforma.