Mappa: Blitz all'acciaieria
Era una delle più importanti acciaierie COG, ma ora questa fabbrica è seppellita dalla sabbia. Dalla torre di controllo si può attivare l'inceneritore, spazzando via qualsiasi cosa ci sia al suo interno.