Mappa: Assetati di sangue
Dopo l'E-Day, i centri medici civili lavorarono ininterrottamente per fornire un rifugio sicuro per gli evacuati e per mantenere i Gears sul campo di battaglia. Un terreno elevato, forte e protetto e abbondanti postazioni di controllo offrono scenari interessanti per l'attacco e la difesa.