Mapa: Máquina de guerra
Lo stato di emergenza dichiarato in un popoloso insediamento COG ha portato all'evacuazione di questa stazione di transito. La zona vicina ai binari offre un passaggio veloce, ma è esposta al fuoco di una potente torretta.