Maneater: Truth Quest Add-on
SCOPRI LA VERITÀ! Per anni, racconti di creature mutanti con abilità ultraterrene hanno perseguitato Porto Clovis. Diverse voci sostenevano che queste anomalie acquatiche fossero collegate al vicino complesso militare dell'Isola Plover. Il narratore Trip Westhaven (Chris Parnell) fa il suo ritorno per cercare di scoprire cosa succede dietro le porte di questa struttura governativa segreta. Fuggi dalla rete ed esplora l'Isola Plover per svelarne i misteri! Maneater: Truth Quest è un'espansione DLC del grande successo Maneater, lo "ShaRkPG" open-world per giocatore singolo. Lo squalo è sopravvissuto all'esplosione di una motosilurante per poi scoprire che un nuovo, fortissimo predatore è arrivato e minaccia il suo stato di alfa. Dovrai avventurarti in nuove acque per scoprire il mistero dell'Isola Plover, diventando sempre più grande ed evolvendoti per riconquistare il titolo di superpredatore. Vivi una nuova storia – Gioca una nuova espansione basata sulla narrazione, in cui Trip Westhaven (Chris Parnell, SNL, 30 Rock e Rick & Morty) torna a narrare dopo essere stato relegato alla piattaforma di streaming video online "ViewTube". Esplora il complesso militare dell'Isola Plover – La misteriosa base navale soprannominata "Sito P" è stata a lungo oggetto di speculazioni. Ora, dovrai infiltrarti nella struttura per scoprire la verità. Combatti nuove creature evolute – Lotta contro animali feroci, tra cui nuovi superpredatori evoluti, e risali la catena alimentare per riconquistare il tuo dominio. Aggiungi nuove evoluzioni al tuo arsenale – Nutriti di personale militare e animali selvatici evoluti per far crescere ulteriormente il tuo squalo; trova nuove evoluzioni per acquisire abilità più potenti.