Mandragora: Whispers of the Witch Tree - Demo
Mandragora: Whispers of the Witch Tree è un RPG d'azione epico in stile dark fantasy ambientato nel mondo di Faelduum. Nella Demo potrai affrontare combattimenti impegnativi Soulslike, combattere un bestiario di mostri e iniziare a svelare i segreti di un mondo vasto e interconnesso. *Non è possibile trasferire i dati di salvataggio dalla Demo al gioco completo.