MAN Interior Pack 1
Pedoni, autisti e passeggeri di tutto il mondo hanno le idee chiare. Se gli si chiede cosa rende la vita più interessante, sicuramente risponderanno: la varietà! Con questo DLC per gli interni del tuo bus avrai 4 nuovi colori per le sedute ed eleganti motivi per il pavimento, tutto quello che ti serve per dettare la moda dei trasporti urbani. Personalizza ancora di più i bus MAN e rendili davvero tuoi. Goditi la libertà di scelta e prova qualcosa di nuovo. Il prossimo turno è alle porte! Che stai aspettando? Salta su e prendi posto!