MAN Bus Pack 1
Attenzione autisti di Seaside Valley! Vi piacerebbe rinnovare la vostra flotta, magari con bus nuovi di zecca? Avete messo gli occhi proprio sui nuovi modelli MAN? Allora questa è l'espansione che fa per voi! Questo DLC di Bus Simulator DLC comprende tre bus MAN! Il MAN Lion's City A21, lungo quasi 12 metri, vi aspetta con le sue doppie porte. Il MAN Lion's City A47 invece è lungo appena 10 metri ed è uno dei bus più corti della serie Lion's City. In più, potrete mettere le mani sull'autosnodato MAN Lion's City A23. Questo bus moderno a tre assi, lungo quasi 18 metri, può contenere fino a 140 passeggeri che possono scendere e salire agevolmente tramite una delle quattro porte. Questo rende facile e veloce sia l'entrata che l'uscita dal bus. Anche durante l'ora di punta, la maggior parte dei passeggeri troverà posto a sedere sul vostro comodo bus, mentre voi potrete portarli tranquillamente a destinazione in orario. Il pacchetto d'espansione di Bus Simulator richiede il gioco principale.