Maisons de repos
Maison's de repos: Basato su eventi reali, è un survival horror in cui i giocatori assumono il ruolo della nuova lavoratrice del turno di notte, Karen, che sta iniziando il suo primo turno a casa Briarwood. Dopo essere stato lasciato solo a prendersi cura di quattro anziani residenti vulnerabili con poca o nessuna esperienza, le cose si mettono presto male quando ti ritrovi in un'interruzione di corrente e ti ritrovi nelle sale buie e nei corridoi della casa di radica che si dice sia infestata dal fantasma della signora bianca. Riesci a gestire il turno di notte!