Magical Girls vs Cat Aliens (Windows)
La città è stata invasa da alieni gatti e l'unica persona che può fermarli è una normale ragazza delle superiori! Ma aspetta, questa ragazza ha un segreto. Quando nessuno guarda, può trasformarsi in una Magical Girl e proteggere la città! L'eroina riuscirà a sconfiggere tutti i nemici in nome della speranza e della giustizia e a salvare la città? Magical Girls vs Cat Aliens è un gioco casual di corsa e spari dove controlli una ragazza delle superiori che combatte contro l'invasione degli alieni gatti. Caricando la sua spilla magica, può trasformarsi in una potente Magical Girl! Usa la tua bacchetta per lanciare colpi magici sui nemici e schiva per evitare di essere colpita, perché un solo attacco può annullare la trasformazione e dovrai sopravvivere da sola, senza poteri, fino a quando non potrai trasformarti di nuovo! Riuscirà la Magical Girl a portare la sicurezza pubblica della città al massimo? Sconfiggi i gatti alieni e raccogli cristalli per aumentare la sicurezza pubblica, e i cristalli possono anche essere usati per sbloccare nuove bacchette potenti!