Magical Backpack
Lara ha trovato uno zaino magico che le dà il potere di volare nei cieli e raccogliere stelle di Luce sparse in un regno incantato. Intraprendi questo viaggio pieno di sfide emozionanti, aiutando Lara a superare ostacoli, catturare ogni stella e avanzare di livello. Preparati per un'avventura entusiasmante, in cui ogni volo rivela nuove sorprese e ogni stella conquistata porta Lara un passo più vicino a completare la sua missione!