Mafia III: Corri, dolcezza!
Sinclair Parish, una cittadina rurale a ovest del bayou, è governata con terrore e violenza dallo sceriffo "Slim" Beaumont. Quando un leader dei diritti civili viene assassinato e gli altri attivisti vengono presi di mira, Lincoln si unisce alla battagliera Roxy Laveau per portare alla luce il cuore corrotto della città. Affronta inseguimenti a tutto gas, scopri nuove tattiche di combattimento e sviluppa operazioni criminali per consegnare alla giustizia Slim e i suoi tirapiedi. ATTENZIONE: "Corri, dolcezza!" è incluso nel Season Pass. Se possiedi un Season Pass, non acquistarlo ma scaricalo gratuitamente. SINCLAIR PARISH: Scopri una nuova e remota cittadina a ovest del bayou dominata da forze dell'ordine corrotte e pronte a difendere il proprio stile di vita con il terrore e la violenza. Un luogo vasto e variegato, scenario ideale per epici inseguimenti in auto e nuove spettacolari strategie di lotta. UNA NUOVA STORIA DI FAMIGLIA, TRADIMENTO E VENDETTA: Unisciti all'attivista Roxy Laveau per vendicare l'omicidio di un noto leader dei diritti civili e consegnare alla giustizia lo sceriffo "Slim" Beaumont e i suoi uomini corrotti. PIANIFICA UNA NUOVA STRATEGIA DI VENDETTA: Acrobazie in auto e meccaniche di combattimento inedite, nuovi veicoli e armi mai viste: sfrutta tante nuove opportunità per affrontare i nemici a piedi e al volante. RICOMPENSE EPICHE: Sblocca le ricompense esclusive di "Corri, dolcezza!" per rendere ancora più personale il tuo cammino verso la vendetta. Imbraccia l'MK 1020 di Roxy, un mitragliatore silenziato in grado di scatenare l'inferno. Spingi al massimo sull'acceleratore della Lassiter Nightcrawler di Roxy, un'auto sportiva perfetta per gli inseguimenti ad alta velocità. In più, scopri i nuovi abiti Genio blu e The Experience e tanto altro!