M.A.D. Cows
Militante. Armato. Domestico. Cows! Per secoli, gli alieni hanno mutilato il bestiame senza alcuna conseguenza. Alla fine, le mucche ne hanno avuto abbastanza. Si organizzarono. Si sono addestrate. Ora sono pronte... per la loro vendetta! M.A.D. Cows è un gioco d'azione a piattaforme emozionante e retrò. Abbatti gli alieni. Compra armi migliori. Salva mucche, cani, procioni e altro ancora.