Lovecraft's Untold Stories
Lovecraft's Untold Stories è un roguelite d'azione con elementi GDR. Esplorerai livelli generati casualmente, ispirati dalle storie di H.P. Lovecraft. Combatterai contro seguaci di sette e mostri dei Miti, avrai la possibilità di migliorare armi e attrezzatura. Risolvi rompicapi e sfide, trova indizi e acquisisci la conoscenza necessaria per sconfiggere i Grandi Antichi e gli Dei Esterni. * Combatti contro mostri ispirati ai Miti di Cthulhu in questo roguelite d'azione * Esplora le storie di Lovecraft: ogni personaggio segue le vicende nei livelli generati casualmente e ambientati in luoghi diversi, come l'ospedale, la giungla o Innsmouth * Affronta i Grandi Antichi: Cthulhu, Nyarlathotep, Dagon, Shub-Niggurath e Azathoth * Se conosci i Miti potrai combatterli: per scontrarti con i Grandi Antichi serviranno informazioni su di loro oppure basterà la loro presenza per mandarti al manicomio * La follia ti attende: nel corso delle tue avventure dovrai prendere decisioni e, se queste si rivelassero sbagliate, potrebbero minare tutte le tue certezze. Se impazzissi, potresti toglierti la vita * Scegli il tuo eroe: 5 personaggi, tra cui detective, ladro, professore, strega e ghul. Ognuno ha il proprio stile di combattimento e abilità particolari * Raccogli armi, oggetti e manufatti. Ciascun personaggio ne ha una set predefinito, ma ce ne sono centinaia di altri da trovare!