Lotto Aston Martin V12 Zagato
Questo lotto auto include: Aston Martin V12 Zagato, tutte le vernici ufficiali, cerchioni esclusivi e un adesivo speciale. La V12 Zagato è stata lanciata nel 2012 come modello di punta della gamma Vantage. È anche l'ultima nata da una partnership creativa che ha dato i natali a molte strabilianti granturismo negli ultimi cinquant'anni, la più originale e iconica delle quali è la DB4GT Zagato. Il montaggio dei kit di elaborazione è vincolato al livello giocatore.