Lost Lands X
"Lost Lands X" è un gioco d'avventura del genere "oggetti nascosti" con tanti minigiochi e puzzle, personaggi indimenticabili e missioni complicate. L'improvvisa pazzia di un vecchio amico delle Terre Perdute costringe Susan, ormai ritiratasi da lungo tempo, a tornare alle sue vecchie avventure. Susan Shepard ha deciso da tempo di non viaggiare più nelle Terre Perdute e di dedicarsi alla scrittura. Ma i recenti avvenimenti nelle Terre Perdute hanno deciso altrimenti. Folnur, il migliore amico di Susan, è impazzito e ha ucciso il vecchio Maaron! Cosa è cambiato in Folnur? Chi o che cosa ha imposto questi cambiamenti? Questa volta, Susan dovrà risolvere un problema non di importanza universale, ma importante per se stessa. Tornerà di nuovo indietro nel tempo per capire le ragioni di ciò che è accaduto. Lungo il cammino incontrerà vecchi amici che si uniranno in una squadra. Ma apparirà anche un vecchio nemico, il cui ritorno Susan non si aspetterebbe mai. Tutti gli enigmi del passato e del presente si uniranno in questa storia! - Ritorna ancora una volta nelle Terre Perdute come Susan la Fanciulla della guerra! - Svela il mistero della pazzia del vecchio amico e aiutalo a sconfiggere i suoi demoni! - Visita la Fiera degli halfling! Forse, in questo luogo inaspettato, troverai aiuto per risolvere i tuoi problemi. - Risolvi enigmi divertenti e logici, facili e difficili, veloci e lunghi, per proseguire nella storia! - Torna ancora una volta nel passato! Lì si cela l'origine dell'attuale catastrofe.