Lost Ember: Legendary Souls
Legendary Souls è un’espansione del mondo di Lost Ember in una nuova e vasta mappa open world che puoi esplorare liberamente. Include tutti gli animali giocabili del gioco principale, e ti serviranno tutti per attraversare i diversi biomi, scalare enormi creste montuose, cercare memorie dimenticate nel profondo del lago e osservare il mondo dall’alto. Aiuta altri lost ember a raggiungere la leggendaria Città della Luce guidandoli a comprendere il loro passato attraverso le nuove Missioni dell’Anima.