Lost Eidolons
Un tempo, Benerio era un florido regno che affacciava sul mare, ma la sua pacifica esistenza venne irrimediabilmente sconvolta da una guerra brutale, mossa dallo spietato conquistatore Ludivictus. Oggi Benerio non è altro che una provincia vessata di un impero in rovina, in cui è la corruzione a farla da padrone. Quando il suo villaggio viene travolto dalla guerra, Eden, prode capitano di mercenari, non ha altra scelta che porsi al comando della ribellione per far fronte all’esercito imperiale, mostri spaventosi e nemici di ogni sorta. DOMINA IL CAMPO DI BATTAGLIA Pianifica la tua strategia schierando sapientemente i soldati in ogni scontro per trarre vantaggio dalle loro classi e abilità magiche. Sfrutta al meglio la griglia di battaglia e assicurati la vittoria. PADRONEGGIA GLI ELEMENTI Assedia imponenti castelli, sconfiggi boss astuti con l’ausilio di abilità uniche e affronta mostri giganteschi che ti costringeranno a ridefinire la tua strategia... a meno che tu non voglia essere il loro prossimo pasto. STRINGI ALLEANZE Guidare una ribellione non significa solo vincere battaglie! Dovrai anche costruire un accampamento, convincere le persone a sposare la tua causa, conoscerne le storie e aiutarle a sopravvivere agli alti e bassi della rivoluzione. PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA Recluta e addestra la squadra perfetta, con oltre 20 personaggi giocabili e 10 classi tra cui scegliere. Potenzia i tuoi alleati e forniscigli equipaggiamento per sbloccare nuove abilità, incantesimi e abilità passive. Schiera il tuo temibile squadrone contro interi eserciti e conquista la vittoria.