Lose Your Head Deluxe Bundle
Il pacchetto Lose Your Head contiene una combinazione così potente da farti saltare la testa! Avrai i giochi base GONNER2 e GoNNER. I giochi della serie GoNNER sono platform a punti a generazione procedurale con elementi rogue-like, di una difficoltà infernale. Morirai. Parecchie volte. È fatto apposta, ma in modo che non sia troppo ingiusto. Alla fine ti abituerai a GoNNER e smetterai di perdere la testa. E anche se la perdi, fa lo stesso, tanto ne hai parecchie di riserva da usare.