L'Orgoglio di Mycroft DLC
Tuo fratello maggiore Mycroft ti invia una serie di casi importanti per la sicurezza nazionale. Rendi orgoglioso l'impero! Questo DLC contiene quanto segue: La Talpa nella Barca La Figlia Scomparsa Ragazza Perduta Numismatica Abito da Ufficiale di Mycroft Abito Nero Elegante Ufficiale Jon Questa serie di missioni diventa disponibile quando il giocatore riceve una lettera da Mycroft a casa di Sherlock. Devono essere completate la missione secondaria 'Amore e Morte a Cordona' e la seconda missione principale 'La Gabbia Dorata'.