Lord Winklebottom Investigates
Siamo negli anni '20 del novecento, e il detective più famoso del mondo è pronto ad affrontare il caso più intricato della sua carriera. Un misterioso invito su una piccola isola sperduta conduce a un macabro omicidio e a una corsa contro il tempo per trovare l'assassino. Fortunatamente, in questo mondo molto diverso dal nostro, questo mistero spinoso è nelle mani (o sarebbe meglio dire zampe) giuste: il gran detective e giraffa gentiluomo, Lord Winklebottom. Accompagna Lord Winklebottom e il suo fedele compagno, il Dr. Frumple, nelle indagini relative all'omicidio del loro vecchio amico. Scopri indizi, interroga sospettati e risolvi enigmi per venire a capo del caso, catturare l'assassino e svelare l'orribile segreto che si cela nel cuore dell'Isola di Barghest!