Long Ago: A Puzzle Tale
Long Ago: A Puzzle Tale è un puzzle game combinato con una fiaba moderna raccontata in rima. Vivi un mondo bellissimo e rilassante e segui una dolce storia di una coraggiosa principessa che lotta per la libertà quando tutti intorno a lei cercano di mantenerla in linea con lo status quo. Risolvi enigmi intuitivi, raccogli piume, gemme e monete, scopri nuove meccaniche man mano che avanzi e goditi i temi unici sbloccati da ogni capitolo.