Lonely Mountains: Snow Riders - Highlands
Scolpisci il tuo cammino attraverso le foreste dorate di Ben Fiadhein. Scopri antiche rovine, segui le rive di fiumi imponenti, fatti strada tra acquitrini nebbiosi ed esplora i misteri di Castel Rioghail. Caratteristiche: Nuove piste Benvenuti a Ben Fiadhein, una nuova area di Lonely Mountains che offre quattro percorsi da due piste ciascuno. Nuove sfide Metti di nuovo alla prova le tue abilità superando nuove prove a tempo, sfide di trick e sciate libere. Nuove ricompense Ogni nuova sfida porta nuove ricompense. Sblocca comodi abiti autunnali, classici kilt delle Highlands e perfino armature medievali*. Nuove classifiche In Lonely Mountains c'è sempre più di un modo per tagliare il traguardo, e ogni pista possiede una classifica per ciascuna modalità di gioco. Supporto multigiocatore completo I percorsi delle Highlands sono tutti disponibili nelle partite rapide pubbliche, ma i tour privati sono accessibili solo ai possessori del DLC. Allenati in solitaria o con gli amici e supera tutti i tuoi avversari! *Non forniscono protezione aggiuntiva.