Logic Games Bundle
Tre giochi di logica in un pacchetto! Benvenuto nella prossima parte di Ballotron! Spari anche palloni ma tutto accade sott'acqua. Fai in modo che la palla blu colpisca la palla verde per raggiungere l'obiettivo. Spara palline piccole per colpire palline grandi e blocchi di bolle. Questa volta le soluzioni di livello saranno ancora più divertenti! Debtor: Enhanced Edition è un puzzle platform in stile retrò. Per sfuggire a ogni livello, devi raccogliere tutte le monete e creare un percorso verso l'uscita del livello. È un posto pericoloso pieno di trappole e nemici spietati, fai attenzione! Caterpillar è un platform puzzle 2D. Tu controlli il bruco il cui obiettivo è raccogliere tutti i fiori e passare al livello successivo. Il bruco non può saltare da solo, solo muoversi e arrampicarsi sulle pareti verticali. È un gioco casual che ti immerge in un'atmosfera di sicurezza e meditazione. Puoi aiutare il Bruco a diventare una Farfalla?