Living Weapons Pack
Il Living Weapons Pack aggiunge nuove missioni che, una volta completate, sbloccheranno tre parti di un esclusivo e potente equipaggiamento: il set armatura Samnu, il Danchev AR (fucile d'assalto acido) e il Danchev MG (mitragliatrice velenosa).