Little Things
Vesti i panni di una piccola creatura di nome Whys, in viaggio alla ricerca dell'amore della sua vita, Kys, persa nelle profondità dei sotterranei. Sfrutta il potere dei colori per risolvere enigmi, sbloccare nuove abilità e superare ostacoli per raggiungere la libertà. Salta, scatta e persino manipola la gravità per superare ogni ostacolo. Interagisci con l'ambiente circostante e usa la tua agilità per completare i livelli il più velocemente possibile e ottenere gratificanti bonus. Con oltre 80 livelli di sfida e divertimento, le tue abilità saranno costantemente messe alla prova. I comandi precisi offrono un'esperienza fluida ma impegnativa, premiando la maestria e la prontezza di riflessi. Progettato con una curva di apprendimento graduale, il gioco ti spinge rapidamente a migliorare e affinare le tue abilità. Muori. Riprova. Adattati. Conquista i sotterranei con abilità, perseveranza e pura determinazione.