Little Nightmares III - Set di costumi "Nomini"
Il set di costumi "Nomini" ti consente di incarnare una delle figure più iconiche del mondo di Little Nightmares. Ispirato ai piccoli e riservati Nomini che si nascondono negli angoli più oscuri, questo set di costumi conferisce al tuo personaggio un aspetto caratteristico, inquietante e al tempo stesso affascinante. Il costume è adatto ai personaggi di Low e Alone.